L'ETICHETTA LILLA PREMIATA NEL CONCORSO TOP OF THE PID DI UNIONCAMERE

17654 RIVLIG 16122020Ieri, presso la Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona - sede di Imperia il presidente Lupi ci ha consegnato l'attestato di Menzione Speciale per l'Etichetta Lilla.

Alla cerimonia, oltre al nostro presidente Roberto Bazzano, era presente anche Serena Mela del Frantoio di Sant'Agata d'Oneglia, la prima Azienda che ha creduto nel nostro progetto ed ha lavorato con noi per realizzarlo nella fase sperimentale ed utilizza oggi l'Etichetta Lilla per il suo "Oro Taggiasco".

 

La menzione speciale è dovuta sia al valore sociale del progetto che alla sua elevata informatizzazione che ne permetterà una semplice e rapida diffusione nel prossimo futuro.

 Infatti, grazie alla collaborazione con Brief, start up innovativa operante nel settore dell'Intelligenza Artificiale, sarà presto possibile per le aziende collegarsi direttamente al sito e realizzare quanto necessario per creare la propria Etichetta Lilla in pochissimi minuti, senza sforzo e con la massima semplicità.

"Crediamo sia un passo importante per la diffusione di una iniziativa - dice il presidente Bazzano - che è nata per favorire le persone cieche e ipovedenti, ma che può migliorare la vita di tutti, semplificando la conoscenza e l'utilizzo dei prodotti."

Nei prossimi mesi annunceremo il lancio del nuovo portale Etichetta Lilla su cui le Aziende potranno trovare tutte le informazioni necessarie e preparare la loro Etichetta!

Seguiteci!

 

Cliccando qui puoi accedere all'articolo della Camera di Commercio Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona.

 

Pin It

Richiesta Informazioni

bandiera lilla

Sei un Comune e vuoi conoscere di più
su Bandiera Lilla?


per accedere al modulo di richiesta informazioni.