Buone Feste da Bandiera Lilla!

I volumiridotti all'essenziale di una Bandiera Lilla, un albero di Natale e un pacco di regalo si intersecano in una composizioneA partire da questo Natale inauguriamo una nuova iniziativa di Bandiera Lilla: gli Auguri degli Artisti.
 
Chiederemo ad artisti, fotografi, scrittori, ecc. di interpretare per noi gli auguri per le festività, in modo da far diventare ogni ricorrenza, ogni messaggio di auguri, una cosa esclusiva.
Ma siccome lavoriamo per l'inclusione, alcuni degli artisti saranno persone con disabilità, perché ogni artista è unico nella sua arte e non nelle sue abilità.
Questo per noi vuol dire realizzare cose esclusive, inclusive.
 
Apre questo nuovo ciclo Elena Raffaghelli.
Elena è un'artista savonese distintasi nella sua "prima vita" come designer industriale, progettando complementi di arredo, bottiglie e bicchieri tuttora presenti nella distribuzione industriale.
 
A seguito della decisione di accantonare la professione ingegnere/designer per dedicarsi all'insegnamento dell'Ashtanga Yoga, la sua arte ha preso un taglio intimistico, andando a fissare non più su computer, ma su carta, con matite e acquerelli, le emozioni che ciò che sente e vede le suggeriscono.
Il suo è uno stile netto ma morbido, sicuramente originale, che riunisce tratti decisi e spesso spigolosi a colori sfumati con punte di assoluta intensità esattamente corrispondenti alle emozioni suscitate, che vengono trasportate sulla carta o, altre volte, immortalate mediante la fotografia.
 
Grazie Elena per l'interpretazione degli auguri di Bandiera Lilla e Buone Feste accessibili a tutti.
 
Pin It

Richiesta Informazioni

bandiera lilla

Sei un Comune e vuoi conoscere di più
su Bandiera Lilla?


per accedere al modulo di richiesta informazioni.