Albergatori, Commercianti e stabilimenti balneari affollano i corsi di formazione di Mare per tutti

2023 03 01 Mare per tutti3
Dopo aver contribuito alle linee guida e al regolamento della nuova legge sugli stabilimenti balneari di regione Puglia, nell'ambito del progetto finanziato, redatto da Bandiera Lilla per i Comuni di Loano, Borgio Verezzi, Finale Ligure e Pietra Ligure, si stanno svolgendo i corsi di formazione su accessibilità ed accoglienza gestiti da Bandiera Lilla con la collaborazione dell'Architetto Fiorenzo Marino e di Sebastiano "Videociecato" Gravina. Ieri a Finale e a Pietra una massiccia presenza attiva di gestori e operatori degli stabilmenti balneari e del commercio ha vivacizzato i due incontri.

Siamo felici che l'accessibilità e l'inclusione incontrino un così grande riscontro presso gli operatori del turismo. Il momento è propizio e vi sono le condizioni per una crescita dell'accessibilità e dell'accoglienza.
Il nostro grazie va ai Comuni che hanno voluto partecipare, ai docenti che ci hanno affinacato, ma soprattutto agli operatori che hanno dimostrato un interesse ed una lungimiranza superiore alla media!

Avanti così!!

L'Architetto Fiorenzo Marino presenta una slide

Roberto Bazzano interagisce con Sebastiano Gravina

 

 

 

 

 

Pin It

Richiesta Informazioni

bandiera lilla

Sei un Comune e vuoi conoscere di più
su Bandiera Lilla?


per accedere al modulo di richiesta informazioni.