ASSIF Associazione Italiana Fundriser, con il patrocinio e la partecipazione di Bandiera Lilla, organizza “Fundrising to say”, un evento di 4 giorni dedicato al mondo dei fundriser, ma non solo, per discutere, condividere idee e progetti, ma soprattutto per suscitare un cambiamento culturale necessario: saper comunicare il fundraising, non soltanto per sostenere l’attività di raccolta fondi ma anche per generare valore culturale a sostegno del Non Profit.
Fundrising to say è un evento nazionale dal concept innovativo, che coinvolge non solo i fundraiser ma tutte le professionalità che generano e costruiscono progetti a beneficio del contesto sociale: comunicatori, giornalisti, consulenti, fornitori di servizi, volontari, studenti e stakeholder che operano nel Terzo Settore.
Noi di Bandiera Lilla saremo presenti all’evento e parteciperemo attivamente ad uno dei workshop serali riservato ai primi 100 iscritti.
Sul sito www.fundraisingtosay.it potete trovare il programma dettagliato, i contatti e le modalità di iscrizione.
Dato l’elevato interesse della manifestazione consigliamo chi fosse interessato di contattare rapidamente Assif per garantirsi un posto nei diversi workshop e usufruire delle agevolazioni su pernottamenti etc.